la scuola

La Scuola BMM si impegna nell’obiettivo di offrire a ragazzi ed adulti le migliori opportunità di istruzione musicale, cosicché persone di tutte le età possano accostarsi al mondo della musica.

Le lezioni si tengono negli spazi dell’Auditorium ‘Bortolo Busnardo’ di Mussolente in sinergia con il Conservatorio “A. Steffani” di Castelfranco Veneto (TV), e sono tenute da maestri qualificati, tutti specializzati nella propria materia di insegnamento.

La Scuola di musica BMM, oltre a lezioni individuali e collettive di strumento, offre corsi strutturati di materie quali Teoria e Solfeggio, Armonia, Composizione e Musica Elettronica. L’intento è di dare a tutti la possibilità di avvicinarsi gradualmente alla musica, sino ad acquisire una preparazione tale da poter superare un eventuale esame di ammissione al Conservatorio.

• Facebook - White Circle
  • LinkedIn - White Circle
  • Twitter - White Circle

i docenti